• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I nuovi “coglioni” della campagna elettorale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 febbraio 2013 23:08

Smemorix >

Grillo si sente pronto ad alzare la coppa di vincitore della tornata elettorale.
Non ha “bisogno” di interviste televisive perché, afferma, “tutto è cambiato” visto il consenso di piazze stracolme.

Giusto un paio di numeri.
Le cronache dicono che a settembre 2007 affluirono in p.zza Maggiore, a Bologna, più di 50 mila persone per il V-day. Nell’aprile 2008 si contavano a Torino 40 mila persone dentro p.zza S.Carlo. Analoghi numeri, a giugno 2009, per l’affluenza in p.zza dei Signori a Padova.

Ergo.
Che Grillo, con le sue “rabbiose” esibizioni, riempia da anni le piazze non è un fatto nuovo. Come è vero che, negli ultimi mesi, sono cresciuti i “delusi” (se non disgustati) dai comportamenti di una certa classe politica.

Questo non spiega e non giustifica comunque il suo inveterato diniego a qualsiasi tipo di confronto o di domanda chiarificatrice.
E’ ben noto che dall’alto di una ribalta è facile seminare Riflessi e Riflessioni tarate su chi è sensibile alla fascinazione …


Vedi la discussione






Palmares