• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Ci rubano il diritto alla salute


Vedi tutti i commenti di questo articolo

1 dicembre 2012 13:56

Che dire? Solo un episodio, accaduto a me proprio oggi.
Avevo una prenotazione per una RMN fatta più di un mese fa al SSN: l’appuntamento era per 6-10-2013 (si, proprio 2013).
Sperando di anticipare un pò i tempi, la settimana scorsa ho chiamato il Campus Biomedico (per chi non è di Roma, trattasi di Università privata con annesso Ospedale, in convenzione): sono stato fortunato (sigh!), mi hanno trovato un posticino per il 13-12-2012 alle 23.30 (proprio 23.30 di notte, non è un errore!).  Dati i tempi, ho accettato: meglio così che aspettare un anno.
Oggi mi hanno chiamato per avvisare che l’appuntamento è stato annullato e spostato a data da stabilire, comunque nel 2013. A titolo informativo, hanno chiaramente specificato che stanno annullando tutti gli appuntamenti per esami o visite in convenzione, e mantengono solo quelli a pagamento.
Evidentemente la Regione ha finito i soldi, grazie ai vari Fiorito e compagni.
Nel frattempo, da cittadino corretto e responsabile, avevo disdetto la prenotazione al SSN: così adesso sto pensando di rinunciare, sperando che il problema delle emicranie che mi affliggono da qualche tempo, si risolva da solo.
Quanti sono i casi simili in Italia?
Questo è solo l’inizio: se non accade qualche grossa novità, che non riesco proprio ad immaginare quale possa essere, nel 2014-2015 non ci sarà più Sanità Pubblica e ci ritroveremo peggio che negli anni ’50-’60.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor