• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Lo scontro Renzi Marchionne: la sagra degli errori


Vedi tutti i commenti di questo articolo

13 ottobre 2012 11:20

Marchionne, un manager pagatissimo che ha rimesso in attivo una società, alla sfianco, piegata da investimenti sbagliati, piegata dagli Agnelli che accumularono patrimoni miliardari per varie generazioni, mentre lo Stato Italiano concedeva loro, aiuti econmici e sociali.

Scomparsi gli Agnelli, qualche nipotuccio blasonato e qualche parente stretto senza nè gloria nè peccato, una sagra di baccalà con tanto sale addosso ma sapore, niente!
E’ arrivato Marchionne, ma a differenza dei manager tipici italiani che sberleffano gli Americani e non fanno che, alla fine, niente di piu’ di altri ed anzi, intrallazzano truffe e imbrogli tipici dlla classe manageriale Italiana, e di esempi ce ne sono troppi, Marchionne uso’ la politica dello squalo, e incomincio’ dai pesci piccoli, fornitori, e assemblatori, poi sindacalmente, uso’ il suo punto di vista Social Americanao, dove i sindacati, non ropono come da noi ed ovviamente rilevando aziende con l’acqua alla gola, negli States, ebbe campo libero con l’appoggio di un Presidente che volle rischiare ed infatti oggi la fabbrica americana, fa pure le auto Italiane, ed ovviamente avendo avtuto agevolazioni , serie dall’inizio , oggi cla Chrysler puo’ vantare di essere una delle salde Fabbriche di auo Americane ed Europee.
Noi che diciamo a Marchionne? che si rimangia la promessa? Fa bene, sarà pure antipatico ma avere uno Stato che succhia soldi da tutto e in particolare sul lavoro, non spinge gente a spendere , investendo , denari in Italia, e il problema non è solo quello, tutto è più caro degli altri Paesil acqua, luce, tasse, allora Marchionne non investe? pigliatevela con questa classe politica di basso livello, inaffidabile e rubbacchiona!!

Vedi la discussione






Palmares