• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su FIAT: la resa dei conti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 20 settembre 2012 19:38

E contininui ? Fonte Milano -Finanza ( non lei ),ad Agosto del 2012 quota Freemont pari al 7,3% del suo segmento di mercato .Capito ? del suo segmento di mercato !!!.

Però siccome ho anche simpatia per la sua tenacia ,la voglio aiutare con la matematica . Se fosse vero quello che lei dice ,siccome FIAT (Fiat non io ) annuncia di aver venduto da Gennaio a Luglio 2012 nr 1471 Freemont ,se fosse vera la sua quota del 38% che lei dice,significherebbe che nel suo settore ( fiat 16,range rover evoque ,ww tiguan,Freemont,audi Q3 ,bmw x3,toyota rav4 ,honda crv ,ford Kuga ,dacia duster) elenco ufficiale del segmento di mercato , in totale il mercato italiano nello stesso periodo (7 mesi) dovrebbe aver venduto in totale nr 3871 veicoli .

Bene guardi che il segmento nel solo mese di Agosto 2012 (non certo il mese migliore ) ha venduto in totale nr 2457 veicoli con una quota Freemont del 12,5% = circa 308 veicoli (in miglioramento) .
Facendo pari agosto altri mesi (per approssimazione) ,significa che da gennaio a Luglio si sono venduti in totale nr. 17.199 veicoli ,adesso li rapporti ai 1471 dichiarati da Fiat per il Freemont e faccia lei la percentuale , che come vede ,malgrado la approssimazione si attesta attorno all’ 8 % ,come volevasi dimostrare .

Spero di averla aiutata ,stavolta chiudo veramente.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor