• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su FIAT: la resa dei conti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 20 settembre 2012 09:01

 "Freemont ha venduto il 38% nella sua categoria " . Dove ?Siamo alle visioni trascendenti !

Atteso che la categoria dovrebbe essere quella dei SUV ,significa che un suv ogni 2,63 venduti ,diciamo nel 2012 in Italia ,è un Freemont !! ?. Bah!
 
Caro amico , al 31 Luglio sono stati venduti 1.471 Freemont(dato FIAT ) e il dato aggiornato al 30.08.12 (fonte Milano Finanza ) è il 7,3% del suo segmento di mercato (con prezzi ultra incentivanti rispetto alla concorrenza) .

Ora , e poi qui chiudo perché ho capito che è come discutere di calcio con un tifoso della" juve" , mi chiedo se ha senso fare del nazionalismo e del tifo per un marchio che ha succhiato soldi pubblici a iosa e fatto i cavolacci suoi ,spesso e volentieri a danno degli acquirenti ,per non parlare dell’influenza politica negativa che ha esercitato sulle scelte generali di strategia economica di questo paese .

E questo atteggiamento acritico ce lo ritroviamo in politica dove ,a prescindere da quello che fanno e in molti casi proprio per quello che fanno i loro feticci ,abbiamo i berluscones ,i grillini ,i leghisti e via dicendo .
ciao


Vedi la discussione






Palmares