• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La libertà di togliere il trailer di “Innocence of Muslims” da Youtube


Vedi tutti i commenti di questo articolo

17 settembre 2012 17:34

Damiano, una persona non andrebbe mai sbattuta da nessuna parte per aver caricato o girato un video. Alle parole si risponde con le parole, non si può punire qualcuno per il solo fatto di aver espresso un pensiero, per quanto blasfemo e offensivo possa essere.
Giusto criticare un qualcosa se inopportuna, ma la coercizione non deve arrivare a punire anche le espressioni. In Italia siamo parecchio indietro in questo essendoci i reati d’espressione.
La cosa buffa comunque è che invece di parlare di dei bigotti e violenti mussulmani l’attenzione ricada più su un video imbecille.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor