• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sandro kensan

su Pussy Riot condannate per "odio religioso"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sandro kensan Sandro kensan 18 agosto 2012 19:48

Sottoscrivo l’articolo dell’UAAR ma noterei pure che cantare una canzone di questo tipo contro il presidente Napolitano in una basilica di San Pietro oppure nel Duomo di Milano provocherebbe le ire di tutto lo schieramento politico italiano, fatta eccezione per Di Pietro e i Radicali.

Comunque sia ecco la canzone:

«Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin! caccia Putin, caccia Putin!Sottana nera, spalline dorate. Tutti i parrocchiani strisciano inchinandosi. Il fantasma della libertà è nel cielo. Gli omosessuali vengono mandati in Siberia in catene. Il capo del KGB è il più santo dei santi. Manda chi protesta in prigione. Per non addolorare il santo dei santi le donne devono partorire e amare

Spazzatura, spazzatura, spazzatura del Signore.Spazzatura, spazzatura, spazzatura del Signore. Madre di Dio, Vergine, diventa femminista. Diventa femminista, diventa femminista. Inni in chiesa per leader marci, una crociata di nere limousine. Il prete viene oggi nella tua scuola. Vai in classe, portagli il denaro

Il Patriarca crede in Putin. Quel cane dovrebbe piuttosto credere in Dio. La cintura della Vergine Maria non impedisce le manifestazioni. La Vergine Maria è con noi manifestanti.Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin. Caccia via Putin! caccia via Putin!»


Vedi la discussione






Palmares