• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Ecco di cosa si preoccupano i fan di Laura Pausini


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 agosto 2012 17:24

Io non so chi abbia scritto questo articolo. Chiunque tu sia, ti dico solo che, secondo me, dovresti proprio cambiare mestiere, abbandonare il mondo del giornalismo e darti all’ippica o comunque dedicarti a qualcosa che non richieda la tua banale opinione.
Prima cosa: mai fare l’errore di "fare di tutta l’erba un fascio", MAI.
Il 99% dei commenti lasciati sotto il post che annunciava l’annullamento della data erano composti da lamentele per questa situazione? Davvero? Perchè a me non risulta.
Seconda cosa: "Nessuno e dico nessuno che abbia avuto un pensiero per il ventenne morto."
Non so, conosci i Fans della Pausini uno per uno, per poter scrivere una tale scemenza?
Sono i giornalisti poco seri come te che hanno costretto Laura ed il suo Ufficio Stampa a smentire categoricamente un loro coinvolgimento in tale situazione. Perchè lo hanno dovuto fare? Perchè VOI avete messo subito in giro il nome dell’artista, come se lei avesse a che fare con questa situazione, come se "portasse sfiga." Beh, cari giornalisti, non riuscirete a farle fare la fine di Marco Masini o di Mia Martini. E posso assicurarvi che la quasi TOTALITA’ di NOI Fans VERI ha espresso la propria tristezza e le proprie condoglianze alla famiglia della vittima, e molti sono stati d’accordo con l’annullamento della data.
Perciò, PER FAVORE, prima di scrivere, PENSA.
E, ti ripeto, non fare mai, MAI, di tutta l’erba un fascio.
Distinti saluti.

P.S. Preoccupati della TUA sanità mentale, ok?


Vedi la discussione






Palmares