• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il ritorno al futuro di Silvio Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

17 luglio 2012 19:45

Troppo pessimismo Paolo. La sua base sociale lo ha mollato, "Il popolo delle partite Iva" cui doveva abbassare le tasse, lasciargli fare evasione fiscale e arricchirli, si ritrovano in un incubo di tasse e controlli fiscali, impoveriti e con prospettive catastrofiche. Antipolitica e antieuropeismo, suoi cavalli di battaglia di massa, non funzionano più per lui, c’è chi gli ha tolto tutto lo spazio: Grillo.

Certo gli resta il così detto zoccolo duro, gente fanatica e impenetrabile, suoi beneficiati timorosi di perdere tutto, sbandati che hanno paura di ogni cambiamento, ecc. ... E le televisioni. Un pò poco per ritornare al comando.

Più che di lui mi preoccuperei, dell’assoluta inconsistenza di Bersani e della sua armata brancaleone, dell’assenza di un partito di destra moderata, del rifiuto dei "tecnici" a proseguire l’impegno politico nelle elezioni del 2013, del pericoloso vuoto di prospettive del movimento di Grillo/Casaleggio. insomma del pericolo di ritrovarci dopo le politiche in una situazione di tipo greco, costretti a ritornare alle urne o proseguire con pastrocchi politici che non ci portano da nessuna parte. 


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor