• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Due figlie da coppia lesbo La Chiesa: “Madri egoiste” Loro: “Siamo una famiglia”. E Renzi fa il furbo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 1 luglio 2012 09:48

"Ti assicuro che non è facile vivere da coppia omosex: io lo faccio da 14 anni e devo sempre spiegare, sperando di non trovarmi di fronte una persona omofoba."

Cara Marinella mi permetto un suggerimento : smettila di spiegare perché non c’è  nulla da spiegare .Facendolo ottieni il risultato esattamente opposto e non è questione di trovarsi davanti l’omofobo di turno,è sbagliato come principio. I sentimenti sono un fatto strettamente personale e non devono essere "spiegati" ; nel momento che lo fai crei una anomalia e ti esponi al pregiudizio .

Io sono di stretta osservanza eterosessuale ,non sono affatto omofobo ma non mi permetterei mai di dire che il rapporto omo ha contenuti " ... che vanno ben al di là di una bella “scopata” senza anticoncezionali... ". Sarebbe come se dicessi che vi piace solo leccarvela ,scusa la volgarità.

Le " unioni civili "sono un diritto delle " persone" in quanto tali e lacia perdere quello che dice Matteo Renzi che è una caccola politica ,ma sulle adozioni o sulla procreazione eterologa in coppie gay per es. io sono contrario , anzi contrarissimo ,perché le scelte sessuali (ancorché affettive) individuali non devono influire sui comportamenti e la psiche dei minori.
ciao


Vedi la discussione






Palmares