• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Fiat specula: benzina ad un euro fino al 2015 se compri un'auto nuova


Vedi tutti i commenti di questo articolo

6 giugno 2012 11:23

Non stai rispondendo, stai evadendo.

Congetture di cattivo gusto? Uno che scrive che l’iniziativa commerciale di una casa automobilistica crea sperequazione (oltre che assurdo è anche assolutamente falso perchè è destinata solo ai privati, non anche a chi lavora viaggiando quali trasportatori ed autisti come fai riferimento, almeno leggi il regolamento), oppure che crea concorrenza sleale (ma dove? ne sai pure di antitrust ora?) qualche interrogativo sullo scopo (poco onesto) che si sta prefiggendo di raggiungere lo lascia eccome. Pertanto io resto ancora indeciso tra il classificarti come incompetente (su Fiat s’intende) oppure semplicemente assoldato ad interessi contrapposti a quelli del marchio italiano. Non ci sarebbe nulla di male in fondo a confessarlo, l’onestà paga sempre.
 
Leggo: Chi avrà avuto l’accortezza di preferire le auto prodotte dagli schiavi di Marchionne, avrà un vantaggio economico che non verrebbe riconosciuto a chi voglia acquistare una macchina straniera, configurando una sorta di concorrenza scorretta da parte di Fiat.
 
Sto ridendo da ieri...ma non ti senti stra-vecchio a scrivere certe cose? Eppure sembri un giovanotto, certamente non hai vissuto il tempo della contestazione e la lotta di classe, come cavolo fai a parlare cosi?
Chi ti ha addestrato?

Vedi la discussione






Palmares