• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sandro

su De Pedis, Welby e tutti i buoni motivi che allontanano dal cattolicesimo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sandro Sandro 20 maggio 2012 11:27

Sul fatto che il commento fosse anonimo, non mi dilungo visto che intendevo dire esattamente quello che significa in lingua italiana. CIoè privo di almeno un nome o un nick name.

Se l’articolo è stato pubblicato, e finché rimane on line, vuol dire che rispetta la politica editoriale del sito. La qual cosa viene valutata da moderatori che non conosco e sui quali non posso influire in alcun modo. Se lei è in dissenso ha tutto il diritto di esserlo e di manifestarlo esattamente come sta già facendo.

La sostanziale differenza tra lei e me è che io non ho problemi che lei esprima il suo dissenso, ma lei vuol far censurare l’articolo solo perché non risponde alle sue, pur legittimissime, idee.

Ad ogni buon conto non ho problemi, segnali pure quello che ritiene un abuso e accetterò la decisione senza problemi, essendo, comunque, l’articolo presente altrove. E a dimostrazione della mia buona fede, come vede, non inserisco ulteriori link per non ingenerarle la falsa idea che voglia far pubblicità.

Peraltro, e concluso, l’inclusione di link all’interno di articoli e commenti è facoltà prevista per l’autore o per il commentatore per facilitare il sostegno delle proprie argomentazioni.

Non penso abbiamo altro da dirci, visto che rifugge ogni dialogo. Mi saluti dottor Di Pietro e tanti sinceri auguri per i suoi studi e per il suo futuro.


Vedi la discussione






Palmares