• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sandro

su De Pedis, Welby e tutti i buoni motivi che allontanano dal cattolicesimo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sandro Sandro 19 maggio 2012 12:39

Innanzitutto il commento è anonimo, e questo già qualifica chi lo scrive. Suvvia almeno un nick name non costa nulla. Chissà se è Carletto Di Pietro in incognito, visto che gran parte del commento è a difesa di Pontifex Roma, il dubbio viene spontaneo.

In secondo luogo, perchè quest’analisi non la fa lei, perché nei commenti non ci illumina sulla situazione?

In terzo luogo, Pontifex spesso e volentieri si fa portatore di opinioni che tutto sono tranne che cattoliche, specie in tema di omosessualità. E non lo dico io ma Padre Lombardi, direttore della sala stampa vaticana, che di sicuro avrà parlato del tema a Sua Santità: tutto il resto, quindi, è aria fritta. In quanto alle sciocchezze potrei portarne a iosa. Ma usciremmo fuori tema e non mi sembra il caso. Posso consigliarle di visitare il sito Pontilex.org, per averne debita conoscenza.

Per quanto riguarda lo sbattezzo, non condivido la sua opinione personale: non è nessun atto cattofobico, ma una libertà riconosciuta dallo Stato italiano. Senza contare che ricorderei a tutti che Gesù s’è battezzato a 30 anni, sintomo di voler tramandare una scelta libera e consapevole. Non imposta dall’alto. 


Vedi la discussione






Palmares