• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Geri Steve

su L'Africa è seduta sull'acqua


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Geri Steve 3 maggio 2012 15:25

Nela Sahara oggi non piove quasi niente e il problema non lo si può pensare di risolvere andando a pompare l’acqua piovuta qualche millennio fa: è chiaro anche ad un bambino che quell’acqua non verrebbe rimpiazzata da altra acqua piovana e semplicemente scenderebbe il livello della falda, cioè di quel serbatoio sotterraneo.

Però non era chiaro a quel meno-che-bambino di Gheddafi che si vantava di avere la possibilità, con il petrolio, di irrigare e rendere coltivabile il deserto sahariano. Lui è morto ammazzato, ma mi sembra che ci sia qualcuno pronto a rimpiazzarlo.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor