• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I partiti volevano raddoppiare i rimborsi elettorali. Ecco chi ha firmato la legge


Vedi tutti i commenti di questo articolo

22 aprile 2012 18:05

Dio ci liberi dal masaniello.

Quello di non votare non mi sembra una grande idea.

Si potrebbe provare in un altro modo,definiamo alcune linee guida per un governo alternativo al ceto politico attuale,(ad esempio: eliminazione della corruzione, affermazione della meritocrazia, licenziamento immediato dei pubblici dipendenti nullafacenti o corrotti, abolizione delle regioni, rastrellamento dei mafiosi e loro collusi sul modello Cesare Mori, ecc. ...) individuiamo in rete un gruppo di persone che indichiamo come nostri capi politici da sostenere, apriamo una grande raccolta di firme per spingere quelle persone a riunirsi in convenzione per fondare una nuova forza politica.

Io propongo tra queste persone il magistrato RAFFAELE CANTONE, uno che lo scorso anno ha rifiutato di candidarsi a sindaco di Napoli benché insistentemente sollecitato dal PD e dall’intero centro sinistra

.Colgo l’occasione per raccontarvi come fanno i "casalesi" a vincere tutte le gare di appalto e a far lievitare i prezzi all’inverosimile. Un gruppo di ditte (tutte dello stesso clan) si presentano ad una gara di appalto, una presenta prezzi stracciati e vince la gara per il massimo ribasso. Dopo un po la ditta fallisce e per legge deve subentrae quella successiva, ma che ha presentato prezzi ben più consistenti. Se l’appalto è rilevante si può ripetere il giochetto un paio di volte facendo schizzare i prezzi alle stelle. Furbi vero?No, stronzi noi!


Vedi la discussione






Palmares