• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La cura Monti che salva l'Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

14 marzo 2012 17:05

ma certo Antonello, a vele spiegate verso nuovi orizzonti! Che non importa che siano stati disegnati con i soldi dei soliti contribuenti, gli stipendiati che non possono far altro che chinare il capo e vedersi togliere l’ennesima fetta di stipendio, non importa che la benzina ormai costi più dello champagne (a scapito di qualunque costo al minuto sul quale va a riperquotersi), non importa che siano andati accanto perfino agli anziani e alle loro pensioni.

Quello che conta, se ho capito bene il suo articolo, è che ci siano deviazioni giornalistiche come la sua, speculazioni verbali che non sanno far altro che "raccontare" situazioni alle quali non si potrebbe credere neanche in termini di paradosso.

Quello che conta è che si facciano i controlli nelle città di turismo e che in televisione si mandino stupidi spot sui parassiti dei cani e della società perchè bisogna dare la colpa a qualcuno e chi mai può servire da capro espitorio se non il ladro di mille lire?

Purtroppo per lei e per tanti come lei, ci sono anche persone la cui cultura, coscienza e intelligenza, non rendono possibile la creduloneria. Possono raccontare quello che vogliono, su certi siti o sulle televisioni, ma mi creda, sappiamo bene quale sia la verità, ben meno rosea di quella che lei disegna.
Anche se salva l’Italia.


Vedi la discussione






Palmares