• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Noi vittime dell'usura abbandonati dalle Istituzioni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

12 febbraio 2012 21:04

Mio gentil signor Ottalevi, non ha bisogno di mordere, mostra tutta la sua ignoranza . Il fatto che esiste il fenomeno e che molte persone ne siano dentro e purtroppo decedute purtroppo e all’ordine del giorno ,non faccia il don chichiotte della situazione.
Se togliamo come voi dite una certa casta quando una pratica non viene evasa significa che quella pratica potrebbe e dico potrebbe avere anomalie.
In molte situazioni dove esistono organizzazioni mafiose non metto in dubbio la pericolosita della cosa ma ci sono diverse situazioni,chi viene stritolato dal sistema corrotto e marcio e questo lo conosciamo tutti e per cui entra in un vortice molto brutto e quello invece che cade nella rete del "crimine" e poi va a san vincent a giocare. 2 cose ben diverse
Vede mio caro signore quando il sottoscritto si occupava del fenomeno lei forse beveva il latte della mamma e difatti di 12 commercianti e non 500 mila..8 di questi hanno le loro attività..poi chi è andato in pensione chi ha chiuso etc etc.senza chiedere nulla .ma non voglio medaglie.
Lei deve capire una cosa la vittima di usura ha gia vinto quando non paga piu ,tutto quello che trova sulla strada e tutto di regalo se poi volete fare la guerra al sistema dei fondi come voi dite posso solo che complimentarvi ma non c’e bisogno di essere fondazioni o altro basta che la pratica sia completa con parere favorevole di un magistrato percui anche da singolo cittadino.
Io spero che molte di quelle persone cadute nella rete possano avere una vita serena e spero anche per altre ragioni che non leggano tutto ciò ma non perche contesto loro, assolutamente no ma per il fatto che c’e il rischio che mi chiediano aiuto, lascio a voi che siete davvero bravi a tirarli fuori dai guai a quanto pare.
Voi di professionalità non avete nulla se mi permettete siete e non parlo di lei perche non la conosco, incompetenti in materia. Poi mi creda non esiste qualita o quantità basta aiutarne solo uno in silenzio..senza propaganda e pubblicità..cosa per voi difficile.
Su non se la prenda e sorrida e le auguro per il bene dei meritevoli di vincere le sue battaglie anche se me lo permetta o grossi dubbi.
Saluti
Matteo.


Vedi la discussione






Palmares