• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Silvia, la figlia di mammà Fornero affila il bisturi e contrattacca


Vedi tutti i commenti di questo articolo

12 febbraio 2012 09:02

Credo che, comunque, sia molto difficile trovare persone estranee al sistema da piazzare alla guida del Governo. Credo che sia abbastanza difficile per un cittadino anche preparato di poter lontanamente aspirare a concorrere per le elezioni a deputato o senatore o vincere uno concorso in posti c.d. chiave ( ci sono le eccezioni che confermano la regola)

Il presidente ed i suoi ministri stanno commettendo errori nelle loro esternazioni.

Non credo che il Presidente del Consiglio o un qualsiasi ministro abbia bisogno della grancassa del circo di Vespa o di partecipare alle trasmissioni contenitore (di cosa? Spazzatura?) dove esporre il programma.

Questo sarebbe opportuno che lo facessero i politici. L’attuale è un Governo di emergenza che dovrebbe occuparsi il più possibile di affrontare i problemi cercando di tamponarli in attesa che il c. d. popolo sovrano rielegga il sig. Berlusconi, D’Alema, Casini, Rutelli, Bastico, Finocchiaro, La Russa, Fini ecc. ecc. ecc. Gli stessi, in parole povere che ci sono da molti e molti anni e che hanno portato l’Italia alla condizione attuale (dimenticavo Fioroni e Berlinguer).

Al Ministero dell’Istruzione hanno piazzato un docente universitario, come lo era Berlinguer che probabilmente nulla sa o conosce dei problemi della scuola dell’infanzia, della secondaria di primo e di secondo grado, però credo sappia tutto sui concorsi universitari per diventare assistente, docente associato e ordinario.

Cosa ci possiamo fare, così è la vita. … rassegniamoci.


Vedi la discussione






Palmares