Ma qualcuno si e’ chiesto se queste leggi anti articolo 18 abiano almeno una parvenza di costituzionalita??
In questi giorni sul WEB per strada , nei bar non si parla d’ altro...
Tutti protestano contro l’ abolizione dell’ art 18 e sono per l’ abolizione del precariato (vedi lex BIAGI)
Ma allora faccimo come hanno fatto un pugno di tassisti che hanno bloccato tutto e in pochissime migliaia hanno avuto ragione del Governo.
varranno di piu’ miglioni di lavoratori onesti , produttivi,e seri italiani ( che ci garantiscono di essere la 6 economia al mondo ) o NO???
Basta chiacchere e’ ora di DIFENDERSI.
Ivadiamogli i siti con proteste via mail
tutti i siti dei ministeri , la presidenza di camera e senato , la presidenza della reoubblica,....i quitidiani ed ogni angolo del WEB
e se si dovesse arrivare allo scipero generale , facciamo anche noi che siamo i veri ONESTI , STUFI DI ESSERE INSULTATI E DILEGGIATI un blocco del paese come i tassisti o gli autotrasporatori!!