• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Forconi, tir, clientelismo, mafie e qualche suggestione golpista. #italiabloccata


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 25 gennaio 2012 17:19

Ci girate intorno per non voler ammettere che dietro c’è la spinta del popolo di Silvio e del suo compagno di merende .
Stanno dando fuoco alle polveri perché Monti sta mettendo la mano nell’orticello del re .

Credevate davvero che PDL e LEGA (con i loro succhiaruote siculi , campani e incamiciati di nero) stessero buoni mentre questo attizza Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate a caccia di evasori fiscali ,liberalizza le assicurazioni oppure mette all’asta le frequenze televisive che tanto stanno a cuore del sultano di Arcore?

La Sicilia che imbraccia i forconi a Novembre 2011 era un’oasi di felicità ? Sono incazzati neri perché non arrivano i soldi del ponte sullo stretto ?
Come mai soltanto un 15% (neanche ) dei trasportatori è in subbuglio ? E gli altri ?

Certo che con questi prezzi dei carburanti finiamo tutti a schifio e o si riducono le accise o questo paese si inchioda del tutto .E’ matematico.Ma è colpa di chi? di Monti ? E come mai prima non si sentiva un fiato e Angeletti e Bonanno sedevano sorridenti e felici ai lati del Cavaliere e annuivano anche se diceva che la terra è quadrata ?

Ma non avete il sospetto ,per le modalità e la tempistica, che dietro ci sia una regia dei soliti noti ,ossia di quelli che ci hanno portato ad un passo dalla Grecia e che hanno lasciato un buco contabile di 20 miliardi di euro (?! - il grande Tremonti ,l’uomo dei conti in ordine , il fiscalista , assieme al duo Sacconi e Brunetta , che il mondo intero ci invidiava) .
Vogliono sfasciare e vogliono ritornare e in fretta perché c’è il rischio che Monti faccia diventare questo paese "normale" e loro non possono permetterselo , perché chi li assicura che il Ministro della Giustizia Paola Severino non si metta veramente a fare le cose sul serio . Vuoi mettere Castelli o Alfano ? quelli si che erano delle sicurezze .(La lotta alla mafia e alla evasione fiscale ... ma và ... )

Bravissimo Pietro Orsatti , sottoscrivo fino all’ultima virgola.


Vedi la discussione






Palmares