• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di sardo dentro

su Elezioni regionali in Sardegna: perchè Soru può farcela


Vedi tutti i commenti di questo articolo

sardo dentro 9 febbraio 2009 11:33

Parlare per slogans e sin troppo facile. Dire che Soru è la rovina della Sardegna, che ha ridotto i sardi ala fame, che ha bloccato tutto e tutti, che non si può costruire per colpa della legge salvacoste è davvero una barzelletta, per chi ha cervello e sopratutto capisce che Soru ha messo le mani sopra  pilastri fondanti della nostra svenduta Sardegna: la lobby del mattone in costa, la lobby delle cliniche private, convenzionate, la lobby dei corsi di formazione professionale, autentica macchina mangiasoldi gestita trasversalmente da TUTTI i sindacati.

Si vada in costa e si guardi lo scempio perpetrato ai danni di noi sardi.

Interi quartieri delle nostre città sono “morti” perché vivono solo 30 giorni d’estate, quando la Sardegna è affondata da turisti e vacanzieri low cost. Quelli che vanno nelle seconde case e non negli alberghi!!

Sanità? SORU è quello che ha approvato il NUOVO piano sanitario Regionale!!! Vecchio di trent’anni! Ha progettato nuovi ospedali! Ha rinnovato la Sanità Sarda ferma all’età della pietra. Le liste d’attesa lunghe Kilometri non sono colpa di Soru ma di chi le incentiva per continuare nella libera professione intra ed extra moenia!

Chi sa che la SAREDEGNA di Soru è una delle poche regioni italiane che autofinanzia il costo della Sanità?

E sul recupero dell’Iva cosa dire?

E sul recupero dei beni demaniali?

E sulle servitù militari?

E poteri stare ore ad elencare fatti, e non parole.

Ma alla fine il “disco” gira : Soru ha rovinato la Sardegna!

Non certo la mia SARDEGNA!


Vedi la discussione






Palmares