• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Aiuta un affamato e un sindaco leghista lo denuncia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 dicembre 2011 11:41

Mi permetto di intervenire solo per precisare alcune cose, poi le riflessioni e le considerazioni continuate pure a farle, ma almeno ragionate sui fatti.

L’anziano che ha rubato non è del comune di Piove di Sacco, amministrato da un sindaco del PdL, ma di un comune in provincia di Venezia amministrato da un sindaco del PD. Le accuse al sindaco di Piove di Sacco, amplificate pregiudizialmente dalla stampa, erano quanto meno scorrette; semmai dovevano essere rivolte al sindaco PD dove l’anziano risiede ( semmai possa essere accusata un’amministrazione!). Secondo: l’anziano non vive in situazioni economiche tali da giustificare il furto, probabilmente ha un disagio psichico: in effetti era la terza volta che veniva fermato alle casse nell’ultimo periodo, e garantisco che nessun provvedimento era mai stato preso dalla direzione del supermercato. Non sono a conoscenza delle attenzioni che l’amministrazione di Fosso’, ripeto di centrosinistra, abbia nei riguardi del pensionato.

Sicuramente il sindaco di Piove di Sacco ha esagerato nel querelare il sig.Maiorano, bastava una telefonata per chiarimenti e una pubblicazione su qualche rivista, certo è che ho la sensazione che non importa a molti sapere o conoscere la verità, è preferibile pensare che un sindaco stronzo, quindi leghista, abbia affamato i poveri e denunciato i buoni samaritani.


Vedi la discussione






Palmares