• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Carlo

su Elezioni regionali in Sardegna: perchè Soru può farcela


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Carlo 8 febbraio 2009 13:30

Soru può farcela solo se i Sardi continuano ad avere gli occhi foderati di prosciutto.
Questo signore in 5 anni ha fatto danni incalcolabili alla nostra isola.
Ha esordito con la tassa illegale sul lusso che non ha portato alcun reddito e che, in compenso, ha allontanato dalla Sardegna il turismo, pretendendo di far pagare sia ai turisti che spendono in Sardegna, ma anche agli emigrati dalla Sardegna, delle imposte, poi nrestituite a seguito della dichiarazione di illegittimità costituzionale.
Ma ormai il danno al turismo è fatto e se non va via lui il danno permane.
per quanto riguarda il PPR è una panzana che contenga solo norme salvacoste, che sarebbero anche giustificate, nella realtà contiene una serie di imposizioni che espropriano integralmente ai Comuni la potestà della programmazione urbanistica sul proprio territorio, riservando a se stesso (la Regione) tale potere, bloccando, di fatto, tutta la edilizia in Sardegna e le imprese che sono sull’orlo del collasso.
Per non parlare poi del suo vanto di aver ripianato le finanze della Sardegna, altra grande Balla, infatti la Sardegna è molto più povera, ma in compenso sono state, illegalmente, impegnate le risorse future fino al 20015. Inoltre, fatto ancora più grave, il "Governatore" ha sempre governato attraverso leggi delega che espropriavano, di fatto, al Consiglio regionale tutti i poteri, e quando si sono permessi di contraddirlo si è dimesso, affermando che la mancanza di potere assoluto a Lui era mancanza di fiducia.
Non mi sono mai piaciuti i dittatori, men che meno questo che si crede il Salvatore della patria imitando il dittatore dello stato libero di Bananas.


Vedi la discussione






Palmares