• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Berlusconi? Lo dovrebbe cacciare il PdL


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 28 ottobre 2011 17:25

Hai detto bene Daniel : " in un paese normale ,se il Pdl fosse un partito normale e uomini normalmente decenti ........ ".
Come vedi ricorre quasi ossessivo il concetto di normalità , o meglio di una anormalità unica italiana .

Hai però dimenticato di dire che neppure l’opposizione politica è normale ,poi che non abbiamo media di informazione normali , che non abbiamo una giustizia normale e potrei continuare quasi all’infinito .
La conseguenza è che Silvio Berlusconi si configura come il degno rappresentante di questo paese ,essendo la sua anormalità la sintesi di tutte le anormalità che ci affliggono .

Quindi non solo non verrà cacciato dal suo partito ma molto probabilmente non riusciremo neanche a scacciarlo dal suo scranno di potere ,fatto salva madre natura che appare come l’unica via liberatoria .
Cos’ è se vi pare.


Vedi la discussione






Palmares