• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di AllRight

su I Radicali non hanno salvato il Governo: storia del primo pogrom digitale di massa


Vedi tutti i commenti di questo articolo

AllRight 15 ottobre 2011 09:39

I soliti vittimisti, pur di sentirsi in eroica trincea.
I radicali HANNO SALVATO IL GOVERNO garantendo il numero legale alla votazione.
Punto.
Inutile strologare sulla possibilità di un’alternativa. Di fatto, lo han salvato. E parlare di correttezza o ’colpo di Stato’ qualora Napolitano sciogliesse le Camere, suo diritto costituzionale, è da asini, soprattutto con un governo che fa tutto tranne rispettare le regole.
P.S.: inutile anche suggerire chissà quali atti violenti contro la sede romana. Pannella ed altri, sempre alla ricerca della ribalta, ci sperano senz’altro.



Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor