• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Berlusconi sempre più inadeguato. Ma le opposizioni che fanno?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 2 ottobre 2011 12:11

xxx.1 se definire la politica del passato mafiosa ,clericale e corrotta è magnificare ,allora andiamo bene . Il PCI ha fatto la sua parte anche se metterlo sullo stesso piano della DC e PSI mi sembra esagerato . Ma c’erano comunque differenze di scelta politica ,oggi no .

E poi il problema è che oggi è ancora peggio perché ai difetti di allora si è sommato il totale disprezzo(formale e sostanziale) per le istituzioni .
Sono stato chiaro?

Mi meraviglia constatare che c’è in giro chi ancora non ha capito in quali grinfie è caduto questo paese , il CAF di allora era una quisquiglia rispetto a quello che sta avvenendo di questi tempi.

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor