Di' la tua
Agricoltura per gente snob.
Magari si spendono poi anche soldi pubblici!
Chissà se sanno quanto è basso il terreno!
17/02 08:15 -
Un anno di Libero Orto http://ilcencio.noblogs.org/post/20...
26/01 19:03 -
Sono una delle persone che ha fatto partire l’iniziativa e ti dico, Renzo, che quello è un luogo, (...)
15/09 01:31 - Renzo Riva
Agricoltura per gente snob. Magari si spendono poi anche soldi pubblici! Chissà se sanno (...)
10/09 22:26 -
In realtà il Libero Orto del Parco San Marco (questo è il nome ufficiale) ha già compiuto quasi 7 (...)