• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giuseppe D’Urso

su Renzo Bossi spiega i Nuovi Media: questa è l'Italia di oggi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giuseppe D’Urso 15 luglio 2011 19:18

Come siete critici! Non ho potuto ascoltare il video per un problema al mio computer, ma posso argomentare dai vostrri commenti che è una vera schifezza.
Mi chiedo come possano tutti quei giovani disoccupati del nord o quelli che sottoccupati lavorano dal lunedì al sabato 8 ore al giorno e con straordinari non pagati, ad accettare che uno come il figlio di Bossi, solo per questa sua qualità, idipendette come è facile capire da qualsiasi merito, sia diventato assessore provinciale e guadagni diverse migliaia di euro, pur non vantando un curriculum ineccepibile!!??
Ecco perchè la Lega non si indigna quando ad essere eletti sono i soggetti come la Minetti e mantiene i collegamenti con la Roma ladrona del cui latte hanno tutti la bocca piena.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor