• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di yepbo

su BPT a quota 5,5% e l'agenzia di rating cinese Dragon si prepara a declassare l'Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

yepbo 12 luglio 2011 00:57

Signor Mazzotti,

spalare fango sulle agenzie di rating, solamente perché non ci comodano i loro giudizi, é decisamente italiota al 100%. 
Potranno esserLe indigeste, di certo non possiedono la verità, ma é molto facile che siano qualche spanna avanti. Per quanto riguarda l’Italia poi, temo siano 100 piedi, ossia oltre 30 metri avanti rispetto al più sveglio dei politici nostrani, ammesso che ce ne esista uno.
In merito ad una agenzia di rating europea poi, siamo seri, l’UE è un baillame totale, dai costi folli tenuta assieme con lo sputo, di cui sin sin dal primo giorno ne si teme e ci si attende il disfacimento , e Lei ci vuole una agenzia di rating? Baillame aggiunto al baillame. E secondo Lei, chi dirigerebbe tale agenzia? Glielo dico io, Tedeschi, Francesi, Inglesi. Tutta gente che tira acqua per casa sua e, che della UE si ricorda al momento per loro più opportuno.

Su una cosa concordo parzialmente con Lei, ossia agli idioti politici che ci ritroviamo. In effetti, dati gli ulimi 60 anni, ed i risultati ad oggi raggiunti, sembrerebbe che gli idioti ce li abbiamo tutti noi. Ma forse, visto che ce li teniamo, stretti stretti, bevendo ogni loro parola, senza batter ciglio, c’é da pensare che gli idioti siano altri.

Saluti


Vedi la discussione






Palmares