• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il falso senso di responsabilità del Pd


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 21 giugno 2011 10:01

Perfettamente d’accordo con PV21 e , caro Marco , se è vero che il PD in questi anni ha fatto una opposizione più di facciata che di sostanza è anche vero che Berlusconi godeva di una posizione di rendita in virtù del patto scellerato con la Lega e dell’intorpidimento mentale di masse di imbecilli pronti a firmare in bianco la delega ad un soggetto di tal fatta .Contro tale potere il PD poteva fare ben poco e forse è anche meglio cosi’ vista la loro tradizionale difficoltà ad imbroccarne una dritta . 

Berlusconi è al capolinea per fatti che si sono succeduti , uno dietro l’altro e di cui l’artefice principale è proprio lui . C’è poi il risvolto della Lega che ha finito la benzina del federalismo perchè anche nelle zucche dei "padani" comincia a svanire l’illusione creata dal loro guru Bossi . 
Sono venti anni che Silvio e Bossi stanno prendendo per i fondelli gli italiani con le loro mirabolanti promesse e tutto l’armamentario immaginifico che hanno spruzzato giorno dopo giorno e oggi gli italiani si ritrovano peggio (molto peggio)di venti anni fa . Pensavi che poteva ancora durare ? 

ciao 

Vedi la discussione






Palmares