la prima riunione si è tenuta dopo la fine di sstalin, due esse perché provocò e controllava il nazismo. nel 1938 per leggi razziali importate dal fascismo, Fermi riparò in USA e Majorana scomparve nel nulla, nello stesso anno veniva rinchiuso alla lubianka Lev Davidovic Landau che poi sarà a capo della scienza sovietica e l’istituto di fisica di Mosca porta il suo nome e Landau risulta indistinguibile da Majorana.
Fermi e Majorana si davano reciprocamente del cretino e dell’asino alla lavagna davanti agli studenti. Landau disse che il suo nome andava letto alla francese come l’asino Dau, sia Majorana che Landau usavano metodi matematici non di pubblico dominio, Majorana era chiamato il Grande Inquisitore mentre Landau aveva alla porta il cartello, attenzione morde.
quando morì Fermi, Landau dichiarò che era rimasto solo.
negli anni 60, krusciov al potere, generale selezionato a brutalità e ignoranza, l’URSS sperimenta la TSAR BOMBA, di inaudita potenza e il cui solo annuncio bastò a far dubitare della salute mentale dei sovietici. tsar? una rivoluzione antizarista dà nome zar alla sua potenza? recentemente si è scoperto che tsar era un codice per indicare Ras T come Ras Tafari, non solo discendente di Salomone secondo il rastafarianesimo, ma di religione che replica l’Arca dell’Alleanza in moltissime copie che suggerisce una qualità astratta, e la più astratta delle scienze è matematica e nelle misure dell’Arca ci sono tutti gli elementi, tranne l’ovvia unità di misura classica 1, di un’equazione di stato matematica che misura senza uso di virgole e che è comune alla massoneria.
si consideri che marx, Lenin e Trotsky erano tutti matematici mentre sstalin frequentò un osservatorio astronomico.
in Estate 2010 è risaltata un’assurda deriva autoritaria del berlusconismo con addirittura apparenze di stampo nazistoide!! appunto apparennze perché i metodi, a cominciare dalla ricorrenza della parola dossier, avevano singolari punti di contatto con lo stalinismo e sstalin cominciò la sua ascesa al potere dirigendo la pravda e il berlusconismo è abuso di mezzi di comunicazione di massa.
poi ha preso la scena kossiga con un profilo nazistoide elaboratissimo che ha resistito soltanto qualche giorno perché è bastata una ricerca con cossiga e stalin, addirittura magnificato da kossiga.
gelli aveva tutti i galloni nazifascisti ma si può leggere come infine avesse tradito il terzo reich per infine riparare nella Sardegna di kossiga.
non risalta chiaro come kossiga fosse una stranissima bestia nazistalinista? e chi assicurava che fosse la prima generazione? è stato necessario un viaggio all’inferno per controllare se anche nazisti storici fossero falsi ed è risaltato prepotente addirittura karl adolf eichmann nazistalinista più noto come adolf eichmann con date collegate a Lev Davidovic Landau.
e lucky luciano, fondatore e capo di cosa nostra e di stanza in Italia per meriti bellici contro in nazifascismo e rimasto in funione anticomunista, scompare lo stesso anno di nobel e incidente di Landau e del processo eichmann, prenderà il potere luciano liggio che conobbe gelli e che frequentava più Milano che la Sicilia.
e gelli era di casa in Argentina dove era rifugiato eichmann e che ha avuto una dittatura militare con anche piduisti e sia gelli che il suo amiko kossiga frequentarono ceaucescu.
ce n’è abbastanza?
http://liberazioneuniversale.wordpr...
Conoscenza è Liberazione
universale
CèL