• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Nucleare: il rischio che corre l'Italia è reale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 28 febbraio 2011 08:48

Eptor , in Italia non c’è nulla di trasparente , neppure le lotterie nazionali sono trasparenti e sicuramente c’è già qualcuno che pensa di mettere le mani sul busines del nucleare .

Io ,come mi sono più volte gia’ espresso , non sono pro nucleare , sono contro il qualunquismo ,la disinformazione ,i luoghi comuni ,l’irresponsabilità con la quale si sta sottovalutando il problema energetico in questo maledetto paese fatto di Bartali e Coppi ,Milan e Inter ,pro e contro Berlusconi .... ecc.
Il messaggio che è passato in tv andava bocciato , non per le motivazioni del Giuri’ ,ma perchè è un messaggio confezionato da deficienti per deficienti . Non si può proporre un tema come quello dell’energia nucleare in quei modi beceri . E a quello spot la contro risposta è stata di pari valore .

La scelta industriale ormai è stata fatta , indietro non si può tornare ,tutt’al più bisogna cercare di limitarne gli effetti macroscopicamente più negativi .
Non voglio polemizzare , ma la situazione di Napoli e zone limitrofe non ha nulla a che vedere con l’industrializzazione della società , li’ è proprio la società che manca .

ciao

Vedi la discussione






Palmares