• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Scacco matto al nucleare


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 7 gennaio 2011 16:03

Dulcis in fundo ! Mancava il tuo commento finale ed il quadro è completo . Ti sarei grato se ci spiegassi quali sono le " disinformazioni " , in modo che anche il sottoscritto possa capirle , e quale sarebbe "l’autorità "che eventualmente dovrebbe intervenire e a quale titolo . Non mi è chiaro .

A meno che tu non sia in grado di provare che Confindustria, Edf ,Ansaldo nucleare ...... ,siano associazioni per delinquere che promuovono reati , commettono crimini , rubano , non so , dimmi te ! 
Uno spot è uno spot , promosso da qualcuno per promuovere qualcosa e non può essere necessariamente esaustivo . Si può procedere legalmente ,se si ravvisa pubblicità ingannevole , o si può contrastare con un controspot che spiega bene ciò che non convince . 
Ovviamente non può essere pubblicità ingannevole quella che contrasta con le tue idee , ci deve essere un giudizio qualificato e per dare un giudizio qualificato bisogna averne i requisiti , a meno che tu non ci mostri le tue credenziali . Altrimenti sono chiacchere al vento . Capisco che questo è un paese di filosofi e letterati , dove i Pecoraro Scagno e la Bonino dissertano di neutrini e raggi gamma . Se siamo nella merda è anche per questo. 

Vedi la discussione






Palmares