• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Carlo

su Un taglio al futuro. L'istruzione ai tempi della Gelmini


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Carlo 11 dicembre 2010 02:55

E’ stupefacente l’accidia, il livore, l’invidia e l’inedia che taluni personaggi si portano dentro e riversano sui propri avversari per aver (finalmente !) capito d’essere stati per 40 anni dalla parte del torto... e non volerlo ammettere.

Da sinistra dico: forza Gelmini e... a proposito, TUTTI i ministri sono stati (fortunatamente, se no davvero i conti italiani sarebbero andati in bunga bunga) "commissariati" da Tremonti.
I ministri hanno pari rango ma, se chi paga é il ministro dell’Economia... scusate, da chi viene il cedoloino degli statali ??? 
Studiate, studiate... 


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor