• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di gianluca

su Cristo è passato a Casal di Principe


Vedi tutti i commenti di questo articolo

gianluca gianluca 29 novembre 2010 13:14

Il grande fratello preso come punto di riferimento e paragone non c’entra nulla. La trasmissione può piacere o meno. Per quel che ho visto la gradisco solo in piccole dosi (smielata all’inverosimile) ma è ben fatta e sicuramente qualcosa di innovativo nel palinsesto italiano. Tutot opinabile.

Mi senbra invece difficile negare che Saviano stia diventando un’icona della sinistra, fino ad essere stato accostato ( qualche mese fa dall’espresso) ai possibili candidati alla presidenza del PD. Un esercizio di fanta politica, ma basato su considerazioni non certo campate per aria.
La trasmissione di fazio, è spudoratamente anti-berlusconiana ( cosa che personalmente potrebbe anche farmi piacere) e la lista degli ospiti ed il loro timing stanno lì a dimostrarlo. per non parlare poi del monologo sulle mafie al nord di Roberto, dove i contatti che le mafie avrebbero con gli esponenti dei governi locali avverebbero solo con la lega.
La questione, torno a ripeterlo, è che lo schierarsi con una coalizione, farebbe perdere a saviano il suo dono della trasversalità, specie in uan società ormai polarizzata come quella italiana


Vedi la discussione






Palmares