• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Silvia De Marino

su Borriello attacca Saviano: "Ha lucrato su Napoli"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Silvia De Marino Silvia De Marino 3 giugno 2010 12:03

Aggiungo all’articolo, per dovere di cronaca, che Borriello si è scusato oggi con Saviano per averlo attaccato: "Riflettendo mi sono reso conto che il problema è più grande di me e che determinati argomenti vanno trattati con più cautela e attenzione. Vorrei quindi dare il mio sostegno a Saviano e a tutti coloro che convivono quotidianamente con questa difficile realtà.", dice l’attaccante del Milan.


Ci fa piacere constatare che in Italia c’è ancora qualcuno capace di ammettere i propri errori, considerando che di tanti altri che hanno criticato Saviano, nessuno ha manifestato le proprie scuse allo scrittore.

Continuiamo, quindi, ad esprimere solidarietà a Roberto Saviano perché il danno ormai è stato compiuto, la freccia dall’arco è stata scoccata, un’ulteriore ferita è stata aperta. Lo spazio lasciato dai nostri media alle rettifiche, lo sappiamo, è minimo rispetto quello dedicato alle succulente invettive.

Grazie Giuseppe per il tuo intervento, concordo: molto spesso chi critica Saviano cerca il suo quarto d’ora di celebrità, sperando di godere se non di altro almeno di un po’ di luce riflessa....bisognerebbe meditare a lungo prima di parlare...ci auguriamo che per il futuro si rifletta più a lungo sulle proprie dichiarazioni!
Buona giornata!


Vedi la discussione






Palmares