• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di verygod

su Abunai-ki: La verità inedita su Parmatour (prima puntata)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Glaros - scrittura creat(t)iva verygod 14 dicembre 2008 11:55

 Verygod Enrico,

visto che mi pare tu abbia apprezzato l’approccio dell’articolo 2368 in fase di redazione, perché non uniamo le tue competenze sulla finanza creativa alla mia creativa reinterpretazione della intera question?
Chissà che non riusciamo a fare pdemocraticamente meglio dei Tre monti e dei Tri chet...
Come da estratto su http://www.eprouverture.com/disseminazione/corto.php?search=2

In ’materia’ , anche in merito alla tua valutazione dell’articolo 2378 alla quale ho cercato maldestramente di rispondere ’in loco’ , ti invito a leggere l’insieme della mia ’produzione’ che, più o meno, è tutta presente online.

Una volta preso atto di tutto quanto ho scritto nonché della corposa bibliografia che sottende, credo che non ci siano più i problemi di sottintesi e di lunghezza che rilevi circa il sopracitato 2378.

Ritengo piuttosto che ormai sia del tutto opportuno passare alla ’fase 2’ e rilanciare il senso complessivo della mia serissima pro-vocazione e del suo ’vangelo’ CortocircuitOne, in termini di nuova sintesi filosofico/politica.

Ma anche teo-logica, considerato ad esempio quanto scrivo in Europa D Cesare o Europa D Dio sulla data del 24 gennaio e, più in generale, nel mio primo articolo per AgoraVox sulla coerenza di sistema.

E tutto ciò andrebbe fatto già entro le prossime elezioni europee, esprimendo anche una candidatura in tal senso e magari corredando la seconda edizione riveduta e corretta di CortocircuitOne con una serie di immagini ad hoc... 

Oppure vogliamo continuare lasciare i ’diritti d’autore’ sul potentissimo nesso fra Dio, Demonio e Dinero ai soliti ignoti e/o ai soli Eco e Dan Brown?

A buon intenditore...


Vedi la discussione






Palmares