• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di AndyNet

su Il nuovo gioco del 2010: "Cambia la costituzione!"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

AndyNet 4 gennaio 2010 12:23

Era un pò di tempo che i media non si occupavano di lui... dev’essere stata una botta pesante non vedersi più alle aperture dei telegiornali e allora ha sparato la prima cavolata per ritornare in auge.

Adesso però non può ritornare sventolando i suoi dati sulla pubblica amministrazione visto che si sono rilevati incompleti (praticamente i dati sull’assenteismo potevano essere inviati dai vari uffici se lo ritenevano necessario e gli unici che l’hanno fatto, ovviamente, sono quelli che hanno ridotto il numero di assenze ma non gli altri e i dati risultavano trionfali) oppure esultare per l’applicazione dei tornelli (anche quelli dopo un mese di funzionamento erano già fuori uso).

Comunque ancora una volta il PDL si dimostra bravissimo a far parlare di tutt’altro che dei problemi veri (disoccupazione, tasse, debito pubblico ecc...). Trovano sempre qualcosa per far parlare di tutt’altro...

"Per partecipare al gioco sponsorizzato da Brunetta "Cambia la costituzione!", il gioco del 2010, occorre avere almeno 18 anni"

Se si è di sesso femminile si può partecipare anche a 16 anni, altrimenti Silvio ha già fatto sapere che non partecipa...


Vedi la discussione






Palmares