• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Davide3d

su Solidarietà al "terrorista mediatico di nome Marco Travaglio"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Davide3d Davide3d 25 dicembre 2009 09:32

Se questo fosse un paese "normalmente serio", le denunce di "eversione" lanciate da un piduista che siede a fianco di mafiosi, sarebbe seppellita dalle risate.
In questo paese il tanfo di fascismo non è mai scomparso. Le forze antidemocratiche si trasformano, cambiano pelle, nome, colore; ma nella sostanza sono sempre le stesse. Prima che la barca affondi, scendono come topi di soppiatto e abbandonano il capitano. Questa classe è la stessa della prima repubblica e per decenni, nel passato, è stata composta da fascisti improvvisamente convertiti alla Repubblica.
La difesa di queste sacche di informazione libera è la nuova lotta di resistenza, condotta con le tastiere e con i neuroni che non si arrendono alla compiacenza del potere mediatico.
La libertà non sta’ nei nomi o nei proclami: risiede nei cuori e nelle volontà di ciascuno. Il peggior difetto di troppi Italiani è l’esser convinti che la democrazia è una realtà data per sempre che non ha necessità di essere accudita.
Il punto di forza di B. è aver compreso la pigrizia mentale di questa parte di popolo che preferisce la sopravvivenza da suddito piuttosto che la passione da cittadino.
Buon pezzo. Ciao


Vedi la discussione






Palmares