• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Dino Brancia

su Iran: mai così tante le violazioni dei diritti umani negli ultimi 20 anni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Dino Brancia Dino Brancia 16 dicembre 2009 14:56

Non mi dica che vuole associare il commento alle violazioni dei diritti umani?

Per il resto condivido le sue esternazioni con qualche riserva, è vero quello che Lei dice , "no b-day" è nato su Facebook, è vero anche che gli iscritti sono tanti, ma su questo carro purtroppo sono saliti i politici che hanno strumentalizzato l’iniziativa partita dal popolo.

Lei come tanti Italiani non si sente rappresentata da questo Governo e sono d’accordo con Lei, ma l’attuale Governo è stato eletto democraticamente da una percentuale di Italiani molto alta e si sentono leggittimamente rappresentati, e nelle vere democrazie, la minoranza compreso il sottoscritto deve rispettere l’esito delle urne.

Per quanto concerne il partito degli "onesti" con me sfonda una porta aperta e condivido con Lei, ma bisogna abbassare i toni e tornare ad essere gentili e concreti.

La ringrazio per l’intervento e La saluto con questa frase per riflettre tutti insieme se veramente vogliamo cambiare il Bel Paes.

"Lo scopo della nostra vita è di servire la Forza che ci ha creati, e dalla cui misericordia o approvazione dipende il nostro stesso respiro, servendo con lealtà le Sue creature. Questo significa amore, che dovrebbe sostituire l’odio che si vede ovunque".
(Mahatma Gandhi)

 


Vedi la discussione






Palmares