• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Vaccino H1N1: controinformazione o effetto fessing


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 novembre 2009 13:27
Caro Antonio ti allego il mio commento ad un ottimo articolo di Phastidio in cui io denuncio proprio questo aspetto che io conosco benissimo!
Ma se rileggi bene la mia presa di posizione (su alcune affermazioni )all’articolo di print (che ho evidenziato peraltro all’autore ed a cui ho riferito che condividevo il resto del suo articolo) io non sono per l’utilizzo inopportuno del vaccino e del farmaco(cosa che farebbe veramente arricchire in maniera impropria le aziende)(se tu trovi scritto questo fammelo notare ),ma per il giusto e sano utilizzo di questi !La gente poi non riesce a discernere tra farmaci validi o vaccinazione motivata e le bufale!

di Frankbull , 31 ottobre 18:16 Occupazione. Draghi preoccupato, ma Sacconi sfiora il senso del ridicolo

Finalmente occhio di lince Draghi ha notato la grossa trave che aveva nell’occhio destro ! E’ dal 6 giugno scorso che avevo evidenziato tutto ciò nel mio articolo X-Pharma -lo stato assente -,in cui scrivevo : lo stato assente perchè ,essendo stato truffato come e più di noi, doveva costituirsi parte lesa nei confronti delle multinazionali . Vero governatore Draghi? Ma come si fa a chiedere di andare in pensione più tardi se proprio lo Stato incentiva i licenziamenti persino di chi non è in crisi ed ha un contratto a tempo indeterminato.
Per non parlare di Sacconi che ,se è vero che la moglie è una dirigente di Farmindustria, ha fatto fuori secondo alcune statistiche 15.000 tra informatori e lavoratori del farmaceutico con contratto a tempo indeterminato e senza che le aziende fossero in crisi !Vorrei proprio che ciò non fosse vero altrimenti mi dici come fa a dormire la notte?


Vedi la discussione






Palmares