• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Mario

su I veri clandestini? Sono i leghisti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Mario 28 agosto 2009 10:22

Egregio Kocis,
Lei purtroppo come tante persone si affida solo ai sentito dire, così dette voci da bar.
L’ennesima riprova è la pubblicazione del famoso manifesto PSEUDOleghista dove per l’ennesima volta si attaccano i clandestini in modo vile a suon di randellate.
Mi domando e le domando, ha avuto l’opportunità di appurare che tale schifoso manifesto sia stato proprio STAMPATO dal movimento leghista e non sia un plagio effettuato da qualcun altro?
Ebbene sappia che da parte del movimento è già avviata una causa contro il mistificatore del manifesto che assolutamente non è di matrice del movimento leghista.
Mistificatore di cui ora mi sfugge il nome (è già stato identificato), ma le assicuro non appena ne avrò la possibilità le porterò a conoscenza.
Lei insiste contro la minoranza leghista definendo anzi usando sempre lo sproloquio di FASCISTI. Sa, me la immagino come uno dei tanti ( o pochi) a seconda dei punti di vista comunisti rimasti che inneggiano all’italia portando in piazza le bandiere del Che. La bandiera italiana "forse" la sventola solo nelle occasioni decisive, al momento dell’italia campione del mondo, calcisticamente parlando.
Me la immagino, sostenitore dell’inno di Mameli di cui nulla le importa, quando di fronte o in mezzo alla gente lo si ascolta "magari" portandosi la mano sul cuore... anche se ad emozionarla di più con i brividi a fior di pelle rimane sempre l’internazionale, forse meglio... Bandiera Rossa.
Secondo Joesax e Kocis, i leghisti sono persone arcaiche... non ditelo tanto in giro o almeno fate che rimanga nella vostra cerchia il fatto di sapere che siete ancora comunisti, perchè più che arcaici verreste bollati come PALEOZOICI.
Il muro è caduto da tempo, in molte realta del mondo il Comunismo ha fallito perchè totalitarista alla pari ed in modo eguale al fascismo, parola di cui vi riempite sempre la bocca.
 Come madre natura contro gli eccessi dell’uomo si ribella così fanno anche i popoli rimasti per anni sotto i governi totalitaristi. SVEGLIATEVI il mondo va avanti.
Con osservanza.


Vedi la discussione






Palmares