• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sante

su La verità vi prego sull'Abruzzo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sante 5 agosto 2009 11:47

 La verità è che da noi la situazione è "fluida" - tutto da definire. Da una parte vedo e percepisco dalle informazioni che abbiamo che ci sia una concreta e reale volontà di fare ed assistere chi vuole rimettersi in piedi e noi ci stiamo dando da fare. Come sempre ci sono le eccezioni che confermano la regola generale.

Dall’altra parte ci sono alcuni collaboratori del manovratore che invece ostacolano e vorrebbero impedire che ci sia un aiuto adeguato - la percezione è che ci sia una corrente nell’esecutivo che dica "che si arrangino". E questo è stato ben messo in evidenza dai punti dell’articolo: da una parte pubbliche apparizioni e promesse che non credo solo di facciata ma un reale interesse e dall’altra leggi che vanno nella direzione contraria - quindi qualcosa che non va c’è e non è nemmeno un segreto di stato che all’interno della maggioranza ci siano delle tensioni per lo spostamento dell’asse nelle direzione leghista.

La verità è che molto si sta facendo e sarebbe da cretini dire il contrario, va pure detto che la città è distrutta, noi Aquilani siamo sparpagliati su tutto il territorio e c’è bisogno di ancora tanto aiuto (non assistenza) per riprenderci da quello che è successo ... 


Vedi la discussione






Palmares