• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Granchi Federico

su Chi vuole far cadere Berlusconi si troverà davanti un popolo a difenderlo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Granchi Federico 18 giugno 2009 01:38

Sai una cosa mediolungo? Dopo i tuoi ultimi commenti stavo pensando di cercare su internet tutti i dati, le sentenze, i filmati, (cose che, visti i tuoi articoli, non sai neanche cosa siano)... insomma tutto ciò che poteva farti capire dove ti stai sbagliando.
Ma poi mi sono ricreduto: sarebbe solo tempo perso perchè "Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire."

E, generalmente, tutti voi che avete votato SB non volete mai ascoltare:
vi perdete in discorsi senza senso del tipo "ora SB sistemerà questo..." "ora farà quest’altro..." "dovete dargli tempo..." ecc., senza accorgervi che è già al potere da decine di anni e non ha fatto MAI niente di quello che prometteva.
Ve la cantate e ve la suonate tra di voi senza un minimo di occhio critico sul suo operato, mai nessuno di voi che dica "ma secondo me avrebbe fatto meglio a..."; mai una volta!
Forse perchè SB è perfetto? No, è un comune essere umano (per me della peggior specie ma sempre un essere umano) e anche lui sbaglia; ma non per voi, per voi ha sempre ragione.
Questa si chiama idolatria e nient’altro. Niente a che fare col libero arbitrio che dovreste possedere.

Comunque ribadisco (sottolineandoti le parti più importanti, come con i bambini):

— -"potrebbe far altro" tipo andare in galera (o almeno farsi processare come qualsiasi altro essere umano sulla terra); ma si sa che è proprio per questo che si è buttato in politica: salvarsi il c..o!

— -"di liberare e liberalizzare l’Italia" per ora ha liberato sè stesso e liberalizzato il condono, l’evasione e i crimini.

— -Mastella, Dini e Buttiglione sono con lui! Non sò se te lo hanno detto.

— -"obiettivi primari dei prossimi cento giorni" "sburocratizzare e semplificare, dappertutto" curioso: son gli stessi di tutte le loro campagne elettorali. Ormai non mi ricordo più qual è stata la prima volta che hanno promesso cose simili.

M’interesserebbe il tuo parere su questi punti (sempre se sei capace di ragionare e di non dare ragione al tuo idolo per "partito preso").


Vedi la discussione






Palmares