• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Kocis

su Il Tg1 di ieri, scandaloso inno al premier


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Kocis 3 giugno 2009 18:45
Scrive un gentile lettore detto “Migo”:
 
· Su, su, su che è ora di votare: Non c’è dubbio: il 6 e 7 giugno si vota
VOTIAMO BERLUSCONI PER SALVARE LA DEMOCRAZIA Il gran capo, che comanda a menadito la sua schiera? Mi sembra proprio un grande azzardo dialettico.

E SCONFIGGERE IL REVANCHISMO DI SINISTRA; caro amico cos’è il revanchismo…..forse si voleva parlare di reganismo, populismo, peronismo, franchismo?
PER IL PROGRESSO SOCIALE E LE RIFORME Parole fatue totalmente prive di contenuto: riformare che cosa? Progresso sociale per chi e come?

DIAMO FORZA AL PDL Già ci stanno pensando La lega al Nord e Lombardo al Sud. Poi il sette, nella tarda mattinata, ci faremo quattro grosse e grasse risate.

Sconfiggiamo le vergognose montature giornalistiche tese a diminuire a popolarità del GOVERNO, CHE HA GOVERNATO BENISSIMO nonostante la pesante sitiuazione ereditata da prodi e la difficilissima congiuntura internazionale.
Ma di chi?In piena e totale era di conflitto d’interesse!!: Mi si faccia il piacere…avrebbe detto il buon Totò….evviva il salame con il peperoncino.
Moltissimi italiani, specie al Sud, fanno la FAME!!!

VIVA BERLUSCONI 
W i cittadini italiani liberi, democratici, antirazzisti ed antifascisti
VIVA IL GOVERNO LIBERAMENTE ELETTO DAL POPOLO…..con la “legge porcellum” che ha espropriato i cittadini italiani del voto di preferenza ed introdotte le altre “alchimie” tecniche che ha prodotto un Governo di nominati ed incensati at personam

SINISTRA ADDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......
Lo pensò, attivamente operandosi, già il “duce”….e poi venne il 25 Aprile! Che gran festa di Libertà!
 

Vedi la discussione






Palmares