Di' la tua
Se fosse stata ancora in vita, l’Oriana sapendo di una realizzazione di un film sulla sua vita, sarebbe stata sicuramente contraria, anzi non l’avrebbe permesso. Come non (...)
23 Feb. 2015 | Paola Caringi Condividi
A nessuno piace essere giudicati per colpe che sono ricollegabili alla società d’appartenenza, o al popolo di cui facciamo parte, molto spesso però dobbiamo essere con rammarico, (...)
Non abbiamo la dimensione reale di come gira il mondo, perché se l’avessimo ci comporteremo di conseguenza. Viene da dire. Quando affrontiamo qualsiasi tipo di discorso che (...)
20 Feb. 2015 | Paola Caringi Condividi
E’ stata una grande protagonista de secolo passato Frida Kahlo, entrata prepotentemente nel nostro paese con mostre a lei dedicate. Eroina e incrollabile artista del calibro (...)
18 Feb. 2015 | Paola Caringi Condividi
Anticamente, dove sorgevano le vestigia di un popolo scomparso, quello etrusco, si estende la piana viterbese. Circondata dai monti Volsinii con boschi di querce, castagni, (...)
13 Feb. 2015 | Paola Caringi Condividi
La mostra a Palazzo Barberini è stata prorogata di una settimana. Doveva concludersi l’otto febbraio. Alcune opere hanno fatto ritorno nelle collezioni e nei musei presi in (...)
12 Feb. 2015 | Paola Caringi Condividi
Bell’articolo che la dice tutta sui nostri Stati fantoccio!
bellissimo articolo, ti mette di fronte alla realtà troppo spesso manipolata dalla stampa attuale
come darti torto, bell’articolo, sentito e veritiero nell’affrontare la crisi di umanità che ci sta toccando e purtroppo che andrà sempre peggio.
Bellissima recensione. Sono una grande appassionata di arte e leggere nel dettaglio quest’opera mi é piaciuto molto.