• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Viareggio: Contestarono Salvini, tutti assolti

Viareggio: Contestarono Salvini, tutti assolti

Erano stati accusati di adunata sediziosa per aver organizzazio una contro-manifestazione durante il suo comizio. Per il giudice il fatto non sussiste

Ora il famoso Malox che lui consiglia sempre a quelli che definisce ‘rosiconi’ . Tant’è che – acidamente – ha commentato: “Evidentemente aggredire e lanciare sassi per qualcuno non è reato. Evviva la ‘giustizia’ italiana, io tiro dritto!”.

Frasi piene d’aceto scritte da Matteo Salvini su Facebook postando la notizia dell’assoluzione di 26 persone accusate di adunata sediziosa per le contestazioni all’attuale vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno in occasione di un comizio a Viareggio del leader della Lega nel maggio 2015.

I 26 imputati sono stati assolti dal giudice di Lucca perché il fatto non sussiste.

Al processo si era arrivati dopo il ricorso degli imputati contro l’emissione di decreti penali di condanna nei loro confronti in quanto ritenuti responsabili dei disordini.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità




    Ultimi commenti