• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Vespa GTS 125 Super

Vespa GTS 125 Super

La nuova Vespa GTS 125 Super è la sorella minore della GTS 300 Super, sembrano proprio gemelle.
 
L’eleganza e la classe della nuova Vespa GTS sono decisamente superiori alla media delle ottavo di litro in circolazione, come d’altro canto anche il prezzo. Il costo è di 4.500 € f.co concessionario, che può arrivare a 4.000 € grazie agli eco-incentivi. Chissà quanti sedicenni se la potranno permettere, il prezzo non è proprio popolare.
 
Oltre ad essere bella la nuova Vespa GTS 125 Super è anche tecnologicamente evoluta, infatti monta un motore monocilindrico di 124 cc ad iniezione elettronica, 4 valvole, 4T, raffreddamento a liquido con sistema E.C.S.; i consumi e le emissioni di CO2 dovrebbero essere ridotti come anche la manutenzione. Il costruttore dichiara che gli intervalli di manutenzione passano dai 6.000 km ai 10.000 km. Il telaio è in lamiera d’acciaio come per la sorella maggiore, la sospensione anteriore è quella tradizionale monobraccio con ammortizzatore idraulico, le ruote sono da 12” e i freni sono a disco da 220 mm.
 
E’ chiaro che alla Piaggio non si dorme, la chiave del successo della Vespa è sempre stato un mix di qualità, design e guidabilità. Caratteristiche che sono ben presenti nella nuova GTS 125 Super. Speriamo che anche all’estero apprezzino queste qualità e non guardino esclusivamente il prezzo.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares