• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Vaticano: è tutta colpa del diavolo

Vaticano: è tutta colpa del diavolo

Credevo che la lettera che state per leggere fosse un falso, invece... 

CITTA’ DEL VATICANO - Lunedì 9 Febbraio, come al solito, ho celebrato esorcismi. O meglio, non proprio come al solito: le reazioni dei demonopatici sono state eccezionalmente violente: non hanno baciato il crocifisso, non hanno recitato alcuna preghiera, come in altre circostanze fanno al mio comando nel nome di Cristo e per l’autorità che la Santa Madre Chiesa mi ha conferito. Quando è entrata S., circa 60 anni, sofferente fin da ragazza, ha mostrato subito più forza del solito.

Prima, da solo, riuscivo a contenerla con l’aiuto di San Michele Arcangelo; lunedì, in due, non ci siamo riusciti. E’ alta poco più di un metro e cinquanta e pesa meno di 60 kg. Ha gridato fino a spaccare i timpani e ad un certo punto l’entità ha detto sbavando e digrignando i denti: “Con Eluana sono intervenuto io, non riuscirete a salvarla!”. Erano circa le 15,30, Eluana è morta poche ore dopo, la sera. Stessa scena per R., 50 anni, posseduta a 13 anni per avere bevuto per sbaglio un filtro confezionato con ossa di defunti. Mi ha detto che da una settimana non ha più le normali funzioni fisiologiche, a stento supera i 50 kg, eppure in tre non riuscivamo a tenerla ferma. Pure la sua entità (sono 7 demoni maggiori) ha asserito chiaramente che per Eluana non vi era speranza.

Tali fenomeni sono tipici dei demoni. A noi esorcisti è fatto divieto espresso di porre domande riguardanti questioni di attualità e simili, ma qui il demonio ha parlato di sua spontanea volontà. Ha predetto il futuro perché lui stesso era protagonista di tale evento, come ha peraltro ammesso orgogliosamente.

I protagonisti della storia di Eluana hanno compiuto la loro opera con l’azione diretta del demonio. E come se ciò non bastasse, a cadavere ancora caldo, sui giornali è apparsa la pubblicità del libro scritto dal papà di Eluana sulla dolorosa esperienza della figlia; una vicenda da cui qualcuno trarrà, dunque, anche dei vantaggi economici. E questo è l’aspetto più triste di tutti, quello che uccide Eluana una seconda volta.

Padre Tiziano Repetto

Fonte: www.papanews.it

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.175) 19 febbraio 2009 13:34

    Ma stiamo scherzando??? Pure a questo siamo arrivati? Mamma mia, la fantasia umana non ha fine...

  • Di alride (---.---.---.14) 19 febbraio 2009 13:53

    L’articolo descrive un ambiente che ci fa immergere nel medio evo più profondo, come purtroppo accade sempre più frequentemente nel nostro paese.
    Proprio perchè questa dinamica è abituale non mi soffermerò oltre su questo aspetto.
    Ringrazio Iorio per avermi reso edotto di una ulteriore deprecabile strumentalizzazione del caso di Eluana.
    In particolare, il riferimento ai proventi economici derivanti dalla pubblicazione del libro di cui trattasi nella lettera, è volgare perché, di fatto, nega il diritto di Beppino Englaro ad usare gli strumenti leciti a sostegno della causa per la quale stava combattendo, in un contesto mediatico che ha messo in campo le voci più autorevoli. Il principale interessato, nella qualità di tutore della figlia, non poteva scrivere un libro che contiene la sua verità?

    Di contro si finge di ignorare il dramma e il dolore vissuto dall’uomo e si delegittima l’impegno che ha profuso per la causa del rispetto della volontà della figlia accertata dalla magistratura. 
    Parlando poi di sfruttamento del caso segnalo che, mentre scrivo il presente commento, sulla home page del sito www.papanews.it compare la foto di Eluana, bella e radiosa, una persona completamente diversa da quella provata da 17 anni di degenza a causa di un trauma cranico irreversibile che la ha posta in stato vegetativo. Bella onestà intellettuale! Questi sono davvero gli aspetti più tristi, a differenza di quanto si afferma nella lettera.

    In merito allo slogan dell’uccisione di Eluana, quell’esempio di voce eticamente aristocratica, spieghi chi è l’omicida, faccia nomi e cognomi, e denunci il crimine alla Procura della Repubblica. Ma forse sarebbe chiedere troppo, perché un simile comportamento sarebbe leale.

  • Di mariano (---.---.---.187) 19 febbraio 2009 14:04

    se il diavolo ( satana ) non esiste allora none siste neanche gesù .. lui stesso ci dice che è venuto sulla terra x sconfiggerlo ... se non esiste gesù non esiste neanche la madonna sua madre .... allora devo pensare che i pastorelli di fatima erano dei pazzi cosi’ come tutti i veggenti ( lourdes e medjugorie compresi ) che dicono di vedere la madonna ... madre teresa di calcutta allora dobbiamo credere che era pazza a scrivere di aver parlato con Gesù e a pregarlo ogni giorno .... tutti i santi erano pazzi a pregare ... i miracoli testimoniati da migliaia di persone ( come il sole che danza a Fatima ) erano frutto di fantasia .... voi increduli sul diavolo avete mai visto un esorcismo prima di parlare ? ... siete dei superficiali ... secondo voi Hitler e Madre di Teresa Di Calcutta dove sono ora ? nello stesso Posto o esistono due posti diversi ( paradiso e inferno ) dove sono stati mandati da qualcuno ( Dio ) ? sono magari nel nulla ? che bella la vita se poi dopo ci fosse il nulla eterno è !! riflettete ... meditate per il

    • Di Kocis (---.---.---.173) 19 febbraio 2009 18:01
      Sconoscevo il sito indicato.
      Grazie Iorio per l’informazione.
       
      Sono entrato e constatato.
      Proprio bello!
      Si è ancora in pieno medioevo
       
      Ritornano in mente i tanti civici “fantasmi”.
      Rei di essere “fuori dalla linea”.
       
      Da Galileo…….. a Giordano Bruno.
      Dagli eretici….. ai tanti perseguitati:
      torturati, uccisi, squartati, o bruciati nei “salvifichi” roghi,
      mentre si inneggiavano lodi.
       
      Hanno da sempre “benedetto” le armi omicide di tutti i potenti,
      ora si lanciano sulle “frementi” carni della giovinetta
      sprovvista di vita da tanti lunghi anni.
       
      Rimango incredulo ed indignato.
       
      Sì, è vero.
      In Italia si è proprio incatenati
      da una grande palla di ferro ai piedi.
  • Di mabo (---.---.---.68) 19 febbraio 2009 18:52

    Molto interessante, soprattutto da un punto di vista psicopatologico.

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.2) 19 febbraio 2009 21:58

    di malati di mente ce ne sono tanti ma quando sono preti sono veramente velenosi.

  • Di Luciano (---.---.---.165) 20 febbraio 2009 08:27

    Pur non essendo credente , agnostico per precisare, sono andato su you tube per sentire
    ancora una volta il celebre discorso alla luna di Giovanni XXIII.
    Sembra impossibile che dalla stessa finestra ora si affacci a fare discorsi un papa come
    l’attuale.

  • Di Cippet (---.---.---.120) 20 febbraio 2009 16:18

     Ho cercato senza successo la lettera incriminata sul sito papale. L’hanno rimossa o è una bufala?

    Non per mancanza di fiducia, ma al giorno d’oggi bisogna sempre approfondire le notizie e le fonti.

    Qualcuno conferma di avere visto la lettera sul sito papale?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares