• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Finalmente città sicure.

Finalmente città sicure.


Sarò finalmente sereno.

195 militari in pattugliamento nella "mia" città, sarà Roma ad avere il maggior numero dei militari messi a disposizione per controllare le città italiane assieme alle forze dell’ordine. Così ci hanno spiegato i ministri Maroni e La Russa: le pattuglie saranno composte da uno o al massimo due militari a piedi che accompagneranno poliziotti e carabinieri.

Milano avrà invece 170 soldati e Napoli 150. I militari restanti a disposizione per i pattugliamenti saranno impiegati in altre sei città: 90 a Bari, 80 a Torino, 45 a Padova, 50 a Palermo e 45 a Verona.



1000 militari controlleranno invece i "centri di sicurezza" per gli immigrati.
Il tutto rientra nel "piano sicurezza", per mezzo del quale, finalmente, dopo anni e anni di barbarie, dormiremo sonni tranquilli. Potrò finalmente girare per le strade nudo e con la capezza ar collo, nessuno mi stuprerà, nessuno oserà scipparmi. I portatori di pace fermeranno tutti i terroristi immigrati che tentano di fuggire per poi piazzare le bombe in metropolitana. Tranquilli però, i ragazzotti saranno armati solo con armi "corte", fanno meno male, nel caso in cui dovesse partire un colpo accidentale. Sarò pienamente soddisfatto quando la Protezione Civile pattuglierà le strade, come desidera la Presidenza del Consiglio, tanto i cosiddetti valorosi volontari già ci costano poco.

Ma non abbiamo già abbastanza gente in divisa preposta all’ordine pubblico? Basta farli uscire dagli uffici, basta fargli fare il lavoro per cui noi tutti paghiamo loro gli stipendi.
Finalmente una svolta, epica.

 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares